Prodotti Cos'è inEDI? FAQ Dove siamo Contattaci
FAQ

Domande & Risposte Frequenti

 

D: Come faccio ad accedere a inEDI?

R: Per accedere a inEDI è sufficiente prenotare una postazione tramite il portale inedi.effettidigitali.it
 

D: Come funziona il pagamento dei servizi acquistati?

R: In seguito alla prenotazione di una postazione o di un servizio, riceverai una e-mail riepilogativa del tuo ordine dove sarà indicato il codice Iban su cui effettuare il bonifico. Ricorda che hai 5 giorni di tempo per effettuare il pagamento.
 

D: Ho effettuato il bonifico ma la mia banca impiega alcuni giorni per evaderlo. Quando potrò venire a inEDI? 

R: Puoi venire subito, l'importante è che ci porti la contabile bancaria del pagamento effettuato.

D: Qual è la differenza tra le tre postazioni?

R: Le postazione Easy (verde) sono dotate di prese elettriche, USB e wi-fi. Al termine della giornata dovrai lasciare la scrivania libera. 
Le postazioni Inside (blu), invece, sono più spaziose e dotate anche di porta ethernet, che ti permettono di accedere alla render farm di EDI e allo storage da condividere con il tuo team.
Le postazioni Workstation (arancione) sono le stesse usate da EDI per i suoi progetti, dotate di software professionali e poste sotto UPS, cioè sicure anche in caso di blackout. Sono disponibili come MAC, Linux e Windows. 


D: Posso invitare clienti o collaboratori?

R: Certamente, l'importante è avvertire con almeno un giorno di preavviso la reception di EDI o il personale del coworking. Inoltre i tuoi ospiti potranno usare esclusivamente gli spazi comuni di inEDI.

D: Devo lavorare di notte per una consegna urgente, posso accedere a inEDI?

R: Purtroppo inEDI segue gli stessi orari di EDI e per motivi di sicurezza nessuno può accedervi fuori dagli orari di apertura. In alcuni casi possiamo accordare orari particolari per adattarci alle necessità dei coworker. 


D: Non trovi le informazioni che cercavi?

R: Scrivi a inedi@effettidigitali.it e ti risponderemo il prima possibile.